Sezionali

Da oltre 40 anni miriamo alla qualità!

Garantiamo design e sicurezzaI sezionali che commercializziamo sono unicamente prodotti AlbodoorOltre a garantire protezione da effrazioni sono motivo di abbellimento della casa, arricchendo lo stile e diventando elemento di arredo esterno.  I materiali sono di altissima qualità, rendendo ogni movimento pratico e preciso. La cassettatura della porta di alcuni portoni crea un effetto vivace e familiare. Alcuni sezionali sono realizzati in PVC lasciando però l’effetto legno e vengono realizzati al centimetro in base alle misure della casa, offrendo la massima libertà di scelta di materiali e finiture. I sezionali conciliano tecnologia, materiali di qualità e know-how e le loro linee sono semplici e discrete nascondendo i contenuti hi-tech all’avanguardia.

Questi portoni residenziali sono prodotti artigianalmente, facendo attenzione ad ogni singola venatura e ad ogni sfumatura. Alcuni portoni sono realizzati con pannelli di Okumé, Larice, Abete ed essenze su richiesta, di spessore di 44 mm; in questi casi la parete è doppia in tre strati, da spessore 12 a 15 mm, con telaio interno in legno da spessore 15 a 20 mm; i pannelli sono trattati con prodotti all’acqua in tre mani, impregnaturafunghicida, intermedio isolante e finiture di protezione. Invece il portone a doghe verticali ha un innovativo sistema di apertura/chiusura che lo rende più durevole nel tempo, più facile da installare, più preciso nei movimenti, elegante e silenzioso. Il portone senza molle a vista è disponibile nelle dimensioni di 3000 mm di larghezza e 2500 mm di altezza.

Classica o moderna, liscia o goffrata, siamo in grado di soddisfare qualsiasi necessità del cliente, infatti ogni singolo portone è realizzato su misura, con cura artigianale ed estrema professionalità. La conformazione esterna dei pannelli è a doghe con altezza variabile, in base alla scelta del cliente. Le guarnizioni di tenuta sono in EPDM e PVC contro l’invecchiamento.

 

Tutti i portoni sezionali Albodoor rispecchiano le severe normative europee EN 13241-1; tutti i pannelli sono dotati di protezione “salvadita”; i componenti d’acciaio zincato, preverniciato e di alluminio sono di grande robustezza e spessore, conferendo alte prestazioni, equilibrio e stabilità; i pannelli sono di spessore 40 mm, sono coibentati mediante schiuma poliuretanica priva di CFC, garantendo risparmio energetico, robustezza e grande durata nel tempo; ogni portone è costruito infatti per avere le migliori caratteristiche di coibentazione garantendo un significativo risparmio sui costi di riscaldamento dell’abitazione. Esempio di trasmittanza termica: L=2500 x H=2610 U=1,6 W/(m2K).