[ Realizziamo le tue idee ]

Progettazione

Dueeffe, con una grande esperienza maturata nel corso degli anni, lavorando in stretta collaborazione con designer professionisti e studi di architettura realizza prodotti con ampia possibilità di personalizzazione su piccola e larga scala. Con un approccio artigianale, legato alle tradizioni della falegnameria, unito alle tecnologie 4.0 l’azienda produce arredamenti rivolti alle strutture alberghiere, alla ristorazione, agli uffici ma anche alle abitazioni private.

Contattaci
[ Servizio ]

Posa e Manutenzione

Garantiamo design e sicurezza. Ci occupiamo della posa in opera dei nuovi serramenti, delle porte, comprese quelle blindate, e dei cancelletti di protezione. I nostri materiali hanno proprietà coibenti ideali per qualsiasi tipo di ambiente ed a qualsiasi temperatura, assicurando un risparmio economico, una temperatura interna costante ed anche l’isolamento acustico rendendo la tua casa una casa silenziosa.
Non solo, tramite il nostro personale specializzato siamo specializzati nella manutenzione di tapparelle, delle persiane, dei serramenti;

[ Servizio ]

Verniciatura

La verniciatura dei prodotti avviene nel nostro reparto interno. Per la verniciatura all’acqua ci affidiamo a Remmers, un’azienda tedesca che garantisce una ridotta quantità di sostanze inquinanti, assicurando la salute ed il benessere dei nostri clienti. La caratteristica principale è la “qualità indoor” che costituisce il criterio fondamentale per la progettazione di un’ambientazione moderna. I nostri serramenti infatti sono verniciati con le vernici protettive che garantiscono l’utilizzo di sostanze chimiche non pericolose per l’uomo, la qualità dell’aria, l’assenza di migrazione di metalli pesanti e sostanze pericolose per l’uomo al tatto.

Le vernici Remmers sono certificate con il “Der Blaue Engel”, l’angelo azzurro, il primo e più antico certificato ambientale concesso, con la norma DIN EN 71-3 che assicura l’assenza di migrazione di sostanze pericolose per l’uomo, con la norma DIN EN ISO che valuta la conformità alle emissioni di VOC e formaldeide, infine sono accompagnate dal simbolo “Made in Germany”.

[ Servizio ]

Pratiche per incentivi fiscali

Per richiedere le detrazioni fiscali dedicate all’installazione di nuovi infissi (50%) bisogna trasmettere all’ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) una copia dell’attestato di certificazione o qualificazione energetica e una scheda contenente tutti gli interventi effettuati. Il tutto deve essere presentato online entro 90 giorni dalla fine dei lavori.

Dueeffe, grazie alla partnership con Detrazionesemplice.it, fornisce ai propri clienti questo servizio di compilazione e trasmissione documenti.